03 Settembre 2020

Poltrone su misura, comfort per tutti

 

Poltrone su misura, comfort per tutti

Ogni persona ha una propria fisicità e oltre alle persone magre o robuste ci sono anche quelle obese che hanno una corporatura ampia e che richiedono particolari accorgimenti perché molte cose non vengono fatte a loro misura.
Il settore del design delle poltrone relax alzapersona ha studiato il modo per soddisfare le necessità e le esigenze che derivano dall’avere una corporatura e un peso superiori alla norma e ha quindi definito come realizzare poltrone su misura.

Poltrone su misura Dotolo Relax

Le poltrone relax alzapersona firmate Spazio Relax possono essere realizzate con seduta maggiorata, fino a un massimo di 63 cm, rispetto alla dimensione standard.

Abbiamo sviluppato, esclusivamente per la versione Lift Indipendente2 tipologie di meccanismi rinforzati che possono sollevare fino a 180 kg o fino a 250 kg, in questo modo le nostre poltrone possono essere di supporto per la quotidianità di coloro che hanno un peso corporeo superiore a quello che viene considerato normale e a cui fanno riferimento la maggior parte delle poltrone relax alzapersona.

Accorgimenti che servono per garantire il massimo del comfort in ogni circostanza.

 

D.M. Arreda srl - P. IVA 05435220651. Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion