03 Gennaio 2020

Kubrik, personalizzare una poltrona

Kubrik, personalizzare una poltrona

 

Kubrik è una poltrona decisa e versatile, è flessibile, robusta, solida, leggera, confortevole.
Insomma ha le caratteristiche che una poltrona relax alzapersona deve avere per regalarti momenti di relax quotidiano e domestico.
È una delle poltrone del nostro catalogo Dotolo Mobili che può essere personalizzata in tutti i dettagli, così potrai renderla adatta, in tutto e per tutto, alle tue esigenze: potrai scegliere una delle combinazioni rivestimento / colore che abbiamo a disposizione nel nostro catalogo; potrai scegliere tra gli optional quelli più adatti alle tue esigenze; infine, potrai scegliere le versioni relax e, nel caso, aggiungere uno dei nostri meccanismi massaggianti. 
 
Ti spieghiamo perché dovresti sceglierla.

 

Kubrik, una poltrona in 3 punti

 

Una poltrona Dotolo Relax

 

La poltrona Kubrik ha un design classico ed elegante. Abbiamo voluto realizzare una poltrona bella esteticamente, funzionale e robusta.
Come la maggior parte delle poltrone Dotolo Relax, ha una struttura in legno e meccaniche di metallo che la rendono adatta ad accompagnare i movimenti quotidiani di coloro che necessitano di assistenza.

 

Scegliere la comodità

 

Una importante caratteristica della poltrona Kubrik è il meccanismo che consente di regolare la posizione del poggiatesta, in questo modo potrai adattarlo facilmente alle tue esigenze e assicurarti una corretta posizione del collo.

 

Personalizzare le meccaniche

 

La poltrona Kubrik da una parte è predisposta per accogliere diversi optional: il supporto lombare BF15, i comandi a bracciolo, il roller system, il kit batteria; dall’altra può montare tutte le soluzioni relax che abbiamo sviluppato.
 
 
In questo modo potrai scegliere le soluzione relax più adatte alle tue esigenze e ottenere una poltrona Dotolo Relax che ti soddisferà.

 

D.M. Arreda srl - Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion