13 Novembre 2019

Poltrone Dotolo Mobili 100% Made in Italy

Poltrone Dotolo Mobili 100% Made in Italy

Le poltrone relax alzapersona firmate Dotolo Mobili sono al 100% Made in Italy. Questo vuol dire che sono completamente progettate, fabbricate e confezionate in Italia. 

La garanzia del Made in Italy

Il Made in Italy è da sempre sinonimo di qualità, di cura e di attenzione per i particolari, di un lavoro appassionato e meticoloso. La dicitura “Made in Italy” è iniziata a circolare negli anni Ottanta del secolo scorso per contrastare la contraffazione artigianale e industriale di prodotti italiani e per affermare l’unicità di quanto realizzato nel “Bel Paese”.
In tempi più recenti, sono state messe in piedi alcune iniziative finalizzate a tutelare e valorizzare un marchio fondamentale per le esportazioni italiane che ha richiesto l’intervento del legislatore nella definizione di criteri a tutela dei prodotti realizzati in Italia.

Made in Italy, sinonimo di qualità

Un articolo de Il Sole 24 Ore di qualche anno fa, metteva in evidenza che se il Made in Italy fosse stato un brand sarebbe stato il terzo più conosciuto e diffuso al mondo, superato solo da Coca Cola e Visa.
Il Made in Italy piace e ha successo perché è garanzia di una produzione accurata, di processi lavorativi che combinano esperienza, conoscenze artigianali e tecnologie moderne, e di un utilizzo di materiali selezionati, durevoli e adatti a garantire prodotti di valore e affidabili.

Le poltrone relax alzapersona

Le poltrone relax alzapersona Dotolo Relax hanno tutte le caratteristiche di una produzione al 100% Made in Italy: la lavorazione è accurata e non lascia nulla al caso; le conoscenze tecniche e le pratiche artigianali si combinano armoniosamente; i materiali sono di prima qualità e garantiscono l’affidabilità di prodotti ideati per coloro che hanno difficoltà motorie; infine, il design è originale e ricercato.

Vuoi toccare con mano la qualità delle poltrone Dotolo Relax?
Rivolgiti al negozio Dotolo Mobili a te più vicino.

 

D.M. Arreda srl - P. IVA 05435220651. Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion