Cod. 64/16

Guanciale Memory

€ 49,00

Data di consegna prevista: 5-8 giorni

Pagamenti sicuri

Articoli IVA inclusa

Il Guanciale Memory è prodotto con una particolare ed innovativa schiuma Visco-Elastica a bassissima resilienza e con un comfort eccezionale. Si adatta alla vostra testa supportando la colonna cervicale in modo corretto ed ottimale.
Evita contrazioni dei muscoli del collo. Non esercita pressione di ritorno elastico. Favorisce la circolazione sanguigna, evita formicolii e dolori derivanti da errata postura. Ritorna sempre alla sua forma originale. Garantisce l'indeformabilita estetica del guanciale per lunghissimo tempo.

Federa:

100% Puro cotone Repos Vellutek

 

Imbottitura:

Sagoma Visco-Elastico

 

Misura:

cm 45X75, H13

 

Contenuto confezione:

1 guanciale


RICHIEDI INFO PRODOTTO

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

 

D.M. Arreda srl - Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion