Cod.

Divano Moderno EDWARD

Data di consegna prevista: 25-35 gg

Edward, il divano modulare che si ispira ai “suffa” arabi

Quando abbiamo progettato il modello Edward abbiamo pensato all’origine del termine “sofà”, o meglio al termine arabo da cui esso deriva: suffa, infatti, significa cuscino e da l’idea di qualcosa di destrutturato e modulabile a seconda delle esigenze e degli spazi. Un divano modulare, ad angolo, con penisola o maxi letto in base ai gusti, Edward è questo e molto di più… Inoltre ogni singolo elemento è personalizzabile nel tessuto.

 

Mai perdere di vista la qualità!

Non abbiamo curato solo il design, questo divano si differenzia anche per il suo livello qualitativo. Le basi sfoderabili hanno un fusto in legno d’abete massellodi vari spessori. L’imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate ne permette l’uso anche come letto, infatti la parte superiore della seduta è imbottita con uno strato memory foam che aumenta il comfort sia da seduti che da stesi.

 

Massima versatilità: da divano a letto di una piazza e mezza

Edward è ordinabile in varie lunghezze. Per esempio la base da 115×115 cm può essere usata sia come pouf sia come poltrona oppure come angolo, mentre unendo due basi da 175 si può ottenere una maxi sofà o letto ampio ben 230 cm in un lato e 175 nell’altro.
La profondità di 115 cm di tutti gli elementi li equipara ad un letto da una piazza e mezzo. Per questa loro caratteristica trovano collocazione anche nelle camerette, sotto armadi a ponte o in monolocali dove la zona giorno si fonde con la zona notte. Ma il vero ambiente del modello Edward è il salotto, visto in chiave moderna, un salotto che può cambiare forma ogni giorno, che fa della versatilità la sua chiave di volta. Sarà solo la fantasia di chi usa questa nuova generazione di “divani” a porre eventuali limiti di posizionamento e utilizzo!

 

L’effetto calamita di schienale e braccioli

Gli schienali sfoderabili sono anch’essi in poliuretano espanso a quote differenziate, ricoperti in termofalda di poliestere, con effetto calamita che ne permette la libera collocazione in un qualsiasi punto della base. Il divano può essere così utilizzato da entrambi i lati (divano vis-à-vis). I supporti schiena vengono usati da soli o abbinati ai cuscini schiena ordinabili in due misure. Si possono inoltre aggiungere dei morbidi cuscini poggiareni in fiocco per rendere la seduta ancora più confortevole.

 

Si può infine scegliere se abbinare o meno i braccioli. Questi sono sfoderabili e sempre caratterizzati dall’effetto calamita che ne permette la libera collocazione, anche al centro del divano per separare le due sedute.


Categoria: Sfoderabile, Componibile

Materiali di rivestimento: Tutti i tessuti e le varianti disponibili a campionario

Elementi disponibili: 11

Profondità: 115 cm

Preventivo su richiesta solo presso i nostri negozi


RICHIEDI INFO PRODOTTO

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

 

D.M. Arreda srl - P. IVA 05435220651. Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion