Cod. saona_evocucine

Cucina Moderna SAONA - Evo Cucine

Data di consegna prevista: 25 - 35 gg

Cucina Saona
CON MANIGLIA INTEGRATA

Sfumature avvolgenti Il progetto Saona si rivolge a chi desidera uscire dagli schemi del quotidiano e immergersi in un ambiente rasserenante e accogliente in cui poter rallentare dalla frenetica routine. Assistiamo ad una perfetta alchimia tra innovazione e tradizione con l’introduzione del modello Saona, dai toni avvolgenti e caldi. Il programma della cucina Saona prevede ante a telaio in frassino con doghe pantografate e presa maniglia sul traverso, spessore 22 mm.

 

PERCHÉ SCEGLIERE LA CUCINA SAONA
La cucina SAONA è pensata per chi vuole conferire un tocco chic contemporaneo al proprio ambiente cucina. Accostamenti cromatici raffinati e soluzioni pratiche si mescolano in questo composit caratterizzato da un elegante tocco di colore dato dal piano di lavoro in fenix nel colore rosso jaipur.

Questo prodotto è altamente personalizzabile!

-  misure
-  finiture
-  materiali
-  elettrodomestici
-  accessori 

Per questo motivo non è possibile definire un prezzo di vendita online. 
Se hai bisogno di un preventivo ti aspettiamo in negozio senza alcun impegno!


Un nostro arredatore sarà a tua completa disposizione!
Trova il punto vendita più vicino a casa tua!


RICHIEDI INFO PRODOTTO

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

 

D.M. Arreda srl - Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion